Unisex | Cappello | ALEX MAX Cappello Argento
Product
Alex Max nasce nel 2002 da un'idea di Alessia e Massimo, due fratelli uniti dalla stessa passione per la moda. Decisi immediatamente di creare qualcosa di proprio, Alessia e Massimo registrano il marchio Alex Max e stabiliscono la loro attività a Sesto Fiorentino, un hub vitale dal punto di vista produttivo e creativo che ha influenzato positivamente lo sviluppo della loro attività.


Dalla prima collezione di portafogli e portafogli, Alex Max ha prodotto negli anni cinture, accessori e borse alla moda. Nel 2004 esce la prima linea di bigiotteria e nel 2007 viene prodotta la prima linea di sciarpe. Oggi Alex Max offre un'intera linea di abbigliamento per le stagioni Autunno-Inverno e Primavera-Estate, caratterizzata da uno stile alla moda e raffinato.


L'approccio dinamico e l' attenzione a ciò che accade nel mondo della moda, il savoir-faire creativo e la sperimentazione continua, sono i valori di base espressi dalle collezioni Alex Max. Tutto ciò accompagnato da una perenne ricerca di materiali e ispirazioni, le tendenze sono interpretate in un modo unico per esaltare la femminilità di ogni donna in ogni occasione

Non esitare a contattarci ai nostri recapiti e ti offriremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!


Cappello Argento

ALEX MAX

AMN-CA3504-SILVER
€24.00
Consegna e resi gratuiti*

Taglie Guida alle taglie



Consigliati da noi