Donna | T-Shirt Intimo | OSCALITO T-Shirt Intimo Nero
Product Product
CANOTTA - OSCALITO

Canotta Oscalito in maglia rasata Lana e Seta con profili di raso su scollo e spalline. Realizzata con una mescola di 70% lana merino e 30% seta che nella maglieria intima, migliora la qualità finale del tessuto esaltando i pregi delle due singole fibre: la lana super 100'S extrafine australiana e la pura seta. Il risultato permette di accentuare gli effetti di lucentezza, resistenza e morbidezza del capo. L’alta finezza delle fibre utilizzate assicura capi resistenti e al tempo stesso piacevoli sulla pelle in quanto possiede eccezionale finezza e morbidezza. Ideale per le pelli più sensibili. Il prezioso filo naturale dell’ organzino di seta Oscalito, è prodotto dal baco “Bombyx mori” che lo secerne in un filamento lungo 2000 metri.
La seta Oscalito è filata aspata (la lavorazione prevede l’accoppiamento di più filamenti), abbinata e ritorta più volte, quindi tinta nelle seterie del comasco. Ne nascono capi di eccezionale purezza e resistenza.
La lana Merino 100'S è exrtrafine e possiede eccezionale morbidezza per un intimo comodo, che non irrita la cute e assicura calore e benessere.
Oscalito garantisce una altissima qualità nelle tecniche di filatura dei materiali e nella scelta delle materie prime. Le accurate tecniche di lavorazione sono assicurate da una filiera produttiva interamente mantenuta nello stabilimento torinese. Il parco macchine circolari a maglia di antica tradizione classica producono volutamente con lentezza perchè in questo modo viene privilegiata la qualità, vengono esaltate le caratteristiche del filato assicurando il giusto equilibrio di morbidezza ed elasticità. Pur operando in una società ormai globalizzata, Oscalito mantiene una filiera autenticamente Made in Italy: tutto il processo produttivo, dalla creazione del modello al prodotto finito, passando attraverso tessitura, taglio, cucitura e finissaggio, ha luogo nello stabilimento torinese.
Composizione: 70% Lana, 30% Seta
Consigliato lavaggio a 30°

Non esitare a contattarci ai nostri recapiti e ti offriremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!


T-Shirt Intimo Nero

OSCALITO

4254-NERO
€57.00
Consegna e resi gratuiti*

Taglie Guida alle taglie



Consigliati da noi