Uomo | Slip Intimo | OSCALITO Slip Intimo Bianco
Product
SLIP - OSCALITO
Slip basso senza apertura anteriore realizzato in jersey elasticizzato ottenuto da una mischia di Micromodal ed elastan.
Si tratta di un tessuto molto morbido e resistente. Al tatto è un tessuto che si presenta molto simile al cotone, anche se rispetto a questo ha numerosi vantaggi, come la capacità di restare morbido nonostante i ripetuti lavaggi, anche se il lavaggio avviene in lavatrice e successiva centrifuga e la sua attitudine a rimanere intatto, senza formare le antiestetiche “palline” che si creano inevitabilmente nell’attrito tra il tessuto e il cestello della lavatrice.
Il modal nasce come fibra naturale, viene ottenuta dalle fibre cellulosiche del legno del faggio con metodi rispettosi dell'ambiente. Il Modal Oscalito ha proprietà particolari grazie alle quali aderisce morbidamente sulla pelle con un soffice effetto che dona una sensazione di benessere ineguagliabile. Il Modal Oscalito mantiene nel tempo la piacevolezza grazie alla sua superficie di contatto liscia e vellutata, ha proprietà termoregolatrici e consente un ottimo utilizzo in tutte le stagioni.
Composizione: 94% Modal, 6% Elastam
Consigliato lavaggio a 40°

Non esitare a contattarci ai nostri recapiti e ti offriremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!


Slip Intimo Bianco

OSCALITO

1571-BIANCO
€33.50
Consegna e resi gratuiti*

Taglie Guida alle taglie



Consigliati da noi