KAFTANO- RAFFAELA D'ANGELO 2021
Romantico e femmile un Kaftano da sogno!
Da indossare in primavera con un pantalone e nella bella stagione come abito.
Kaftano in fresca viscosa , con balze sia nel busto che nella lunghezza, le maniche lunghe a palloncino nel fondo con elastico nel polsino.
Scollatura profonda chiusa con bottoni in metallo, scollo alla coreana. Ricami in cotone nero in vari punti.
.
Tessuto coprente.
Composizione 100% viscosa.
CODICE PRODOTTO
ML1 CF52
Raffaela D'Angelo è sinonimo di talento unico, grazie alla capacità di creare un intenso rapporto con la bellezza, trasmettendo emozioni e raccontando in ogni collezione storie meravigliose. La collezione beachwear Raffaela D'Angelo si rivolge a donne che amano sentirsi corteggiate, amate, che non rinunciano al piacere di indossare capi che incontrino la propria essenza.
Ed ecco bikini a triangolo abbinati a slip anni '80, alti in vita e scartati al punto giusto per slanciare la figura e renderla snella ed armoniosa. Costumi con coppe push-up, ferretti, fasce e costumi interi mozzafiato. Capi dalle fantasie romantiche ed esotiche, con ricami artigianali ed applicazioni di pregiati materiali e tessuti. Completano la collezione Kimono ed abiti da indossare durante la tua estate e non esclusivamente per il mare.
Scopri la collezione Raffaela D'Angelo e divertiti a creare il tuo look.
Vestibilità regolare, la taglia L nel punto seno misura 106 cm circa ci circonferenza. La lunghezza è di circa 80 cm.
CHIEDICI UN CONSIGLIO
Non esitare a contattarci ai nostri recapiti e ti offriremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!