Questa borsa è ideale per un look originale, dal gusto etnico. La tracolla, la sua texture in rafia e le decorazioni la rendono comoda e unica, incredibilmente originale la sua forma a mezzaluna, per un effetto super wowo Ideale per la passaggiata in città al tramonto.
Borsa Alex Max Borsa rigida. Borsa ricamata Chiusura con calamita.
Alex Max nasce nel 2002 da un'idea di Alessia e Massimo, due fratelli uniti dalla stessa passione per la moda. Decisi immediatamente di creare qualcosa di proprio, Alessia e Massimo registrano il marchio Alex Max e stabiliscono la loro attività a Sesto Fiorentino, un hub vitale dal punto di vista produttivo e creativo che ha influenzato positivamente lo sviluppo della loro attività.
Dalla prima collezione di portafogli e portafogli, Alex Max ha prodotto negli anni cinture, accessori e borse alla moda. Nel 2004 esce la prima linea di bigiotteria e nel 2007 viene prodotta la prima linea di sciarpe. Oggi Alex Max offre un'intera linea di abbigliamento per le stagioni Autunno-Inverno e Primavera-Estate, caratterizzata da uno stile alla moda e raffinato.
L'approccio dinamico e l' attenzione a ciò che accade nel mondo della moda, il savoir-faire creativo e la sperimentazione continua, sono i valori di base espressi dalle collezioni Alex Max. Tutto ciò accompagnato da una perenne ricerca di materiali e ispirazioni, le tendenze sono interpretate in un modo unico per esaltare la femminilità di ogni donna in ogni occasione