ACCAPPATOIO - BEACH VIBES
Accappatoio kimono da indossare per ogni evenienza: dopo la doccia o dopo il bagno al mare, per la piscina, per un esclusivo pool party con gli amici, o come vestaglia per la casa.
Leggerissimo (pesa solo 300 gr), super assorbente, colorato e lascia una gradevole sensazione di freschezza sulla pelle. Comodo e fashion, molto assorbente, avvolge le tue emozioni marine e te le lascia sulla pelle, grazie ad un particolare tessuto: la microfibra.
Queste caratteristiche uniche, sia tecniche che stilistiche, rendono questo kimono un must have senza precedenti!
La microfibra utilizzata è un tessuto incredibile, definito MAGICO poichè ha mille vite da vivere! Ed sopratutto è Made In Italy.
Questo materiale è così versatile e tanto pregiato che:
*può essere personalizzato nella forma, poiché vengono tagliati con un laser ad acqua, che non brucia e non sfiletta il tessuto.
*sono stampati e colorati, sia sul “fronte” con fantasie e grafiche veramente accattivanti che sul “retro” con una fantasia neutra. Un double-face davvero accattivante!
*eccezionalmente morbido al tatto, grazie a lavaggi in lavanderie industriali di alto livello
*infine possono essere intagliati, grazie ad una lavorazione al laser ai massimi livelli.
Tutte queste peculiarità rendono questo tessuto e questo brand unico nel suo genere. Adatto a tutti!
L’ultra microfibra utilizzata dalla Beach Vibes è un tessuto esclusivo e brevettato dotato di caratteristiche tecniche che ne permettono infiniti utilizzi: per la casa, per il mare, per la piscina, per la palestra e per il tempo libero.
Composizione: 30% Poliammide, 70% Poliester
Consigliato lavaggio a 30°C