Bikini Moda Mare 2021: ecco i modelli di tendenza


Se ti piace andare in spiaggia con il costume all'ultima moda non puoi non leggere questo articolo in cui ti sveleremo i bikini delle nuove collezioni 2021 che detteranno tendenza durante l’estate.  
 
Sia che tu abbia un fisico asciutto e longilineo oppure più prosperoso, puoi scegliere il tuo nuovo bikini nei colori e nei modelli di tendenza per questa stagione perché i top brand del beachwear hanno pensato davvero a tutte le donne, lanciando nuove collezioni con modelli in grado di mettere in risalto le diverse fisicità senza rinunciare ovviamente all’essere alla moda.
 

Brassière: il reggiseno protagonista delle collezioni 2021 

Uno dei modelli più di tendenza per l’estate 2021 è sicuramente il reggiseno a brassière, ovvero, il reggiseno a top scollato con bretellina abbastanza spessa
 
Tessuti colorati, lurex, volant, paillettes e texture particolari impreziosiscono le brassiére dei vari brand. Questo modello è ideale per chi ha un seno sodo, possibilmente da una seconda in su. 
 

Reggiseno a Balconcino 

Novità assoluta per la stagione 2021 è il reggiseno alla francese a balconcino, quindi con ferretto, senza imbottitura e bretelle laterali. Modello originale, perfetto soprattutto per chi ha molto seno.  

 

Bikini con allacciatura all’americana

Modello perfetto sia per chi ha poco seno sia per chi invece ha un seno prosperoso. L’allacciatura al collo, infatti, assicura il giusto sostegno e può (anzi, deve!) essere indossato senza imbottitura. Femminilità e comfort, il costume all'americana è davvero un modello che riesce a mettere d’accordo moltissime donne. 
 

Slip anni '80

Lo slip americano anni ‘80 è decisamente un must have dell'estate, ce lo hanno dimostrato molti personaggi famosi come le sorelle Rodríguez che lo hanno inserito nella nuova collezione SS2021 di ME FUI. Modello che slancia il fianco e rende il fisico più longilineo. Il bello di questo costume è che puoi decidere tu a che altezza portarlo e quindi adattarlo al meglio alle tue forme.

 

Slip a vita alta 

Lo slip a vita alta lo abbiamo già visto nelle scorse stagioni ma sarà di tendenza anche nell’estate 2021. Lo puoi trovare con una sgambatura molto scartata e sexy oppure retrò e quindi molto coprente. 

 

Moda Mare 2021: i colori di tendenza

Lurex e oro sono già su tutte le copertine. Puoi sbizzarrirti e scegliere tra tessuti in lurex di tantissimi colori anche se tra i più gettonati ci sono ottanio, celeste e le sue declinazioni, rosa, fuxia e salmone.
 
Anche l’animalier tonerà di moda, specialmente le trame maculate, che richiamano il manto di una giraffa e tutto ciò che ricorda la natura incontaminata. Anche le tonalità più calde della terra saranno molto in voga, soprattutto il rosso e il marrone.
 
I brand del beachwear hanno decisamente puntato su colori e tessuti preziosi per farti vivere un’estate alla moda e farti risplendere come meriti.