Oscalito intimo | Shop Online

Risultati


Oscalito: intimo, canottiere e maglieria 



Oscalito 1936 è un brand italiano che da oltre 80 anni produce a Torino maglieria di qualità. La filiera certificata Italcheck – Italian identity Index è dove ha luogo tutto il processo produttivo, dalla creazione del modello al prodotto finale. 



Fibre e tessuti pregiati lavorati secondo la tradizione sartoriale italiana diventano una dolce carezza per la pelle. Le parole chiave che caratterizzano il marchio sono: qualità, italianità, naturalità, lusso, etica. Ogni capo è realizzato nel pieno rispetto delle materie prime, filati 100% naturali, con l’obiettivo di donare a chi li indossa una sensazione di benessere. Gli indumenti Oscalito sono infatti alla moda, confortevoli, versatili



Sia uomini che donne possono trovare indumenti intimi, magliette e canotte che più si adattano alle loro esigenze. Per le donne, ci sono canotte e top in lana e seta, 100% seta, 100% cotone, modal+elastane da abbinare a slip realizzati con gli stessi filati pregiati. Gli slip sono disponibili in sgambature, tagli e altezze diverse per assecondare i gusti di tutte. Inoltre, eleganti e comode sottovesti elasticizzate in seta+elastan completano l’assortimento legato alla linea intimo.



Per gli uomini sono presenti boxer e slip abbinati a canotte e magliette, tutti realizzati con filati 100% naturali. 



Collezione 2021 



La collezione di Oscalito è un inno alla connessione con la natura, alla voglia (e alla necessità) di immergersi nel verde alla ricerca di tranquillità, serenità, purezza, benessere. Le linee sono tradizionali, la differenza la fanno sempre i filati di qualità con cui vengono realizzati tutti i capi Oscalito: 




  • Puro Cotone Makò Egiziano Termotex


  • Puro Filo di Scozia


  • Lana merino (70%) unita a seta (30%)


  • Pura Lana Merino


  • Pura Seta


  • Cashmere e Seta



Materiali: lana e seta, filo di scozia



Puro Cotone Makò Egiziano Termotex



Termotex è un marchio esclusivo Oscalito. Si tratta di puro cotone egiziano a fibra lunga lavorato a canne d’aria per un isolamento termico. L’obiettivo è favorire la traspirazione corporea.



Puro Filo di Scozia



Cotone egiziano, non provoca allergie ed è perfetto per chi ha una pelle delicata. I capi realizzati con questa fibra 100% naturale sono resistenti e piacevoli al tocco. 



Lana merino (70%) unita a seta (30%)



Un mix che esalta le qualità di entrambe le fibre per capi lucenti, resistenti e morbidi al tocco. Gli indumenti realizzati con questi filati sono ideali per trascorrere u inverno caldo, all’insegna del comfort. 



Pura Lana Merino



Fine, morbida, delicata sulla pelle. La pura lana merino è 100’S Merino extrafine australiana.



Pura Seta



Capi ottenuti da una lavorazione complessa e delicata. 



Vendita Online: contattaci per qualsiasi informazione



Come rivenditori ufficiali Oscalito, abbiamo seguito un corso di formazione a Torino, presso la sede del brand, per conoscere al meglio le peculiarità dei filati e dei capi finali che vengono realizzati. Per qualsiasi informazione circa modello, taglia o per qualsiasi domanda, fate affidamento su di noi, chiamateci o scriveteci su WhatsApp al +39 391 3505667


Chi siamo

Casa del Costume, un meraviglioso viaggio alla scoperta del costume perfetto .

Il nostro obiettivo?  
Trovare per te il costume che ti faccia sentire a tuo agio e che valorizzi tutta la tua bellezza e la tua unicità!

Quello che ti offriamo sono oltre 40 anni di esperienza nel mondo del beachwear, spesi da sempre nella ricerca di costumi, abiti, e accessori dei migliori Brand della Moda Mare.

Per te:  
- Assistenza e consulenze di stile gratuite tutto l’anno
- Più di 10000 modelli, oltre 90 Top Brand
- Due store a Senigallia oltre al nostro e-commerce www.casadelcostume.com

Diventa Di Casa, ti aspettiamo! 

Punti vendita

Casa del Costume - Mare

Lungomare Mameli, 93
60019 SENIGALLIA (AN)
Tel. 071 7928945

Casa del Costume - Centro

Via Marzi, 12
60019 SENIGALLIA (AN)
Tel. 071 63214

Assistenza

Tel: +39 071 7928945
dalle 9:00 alle 12:30
dalle 15:30 alle 19:30 info@casadelcostume.com
Scrivici su Whatsapp per ricevere subito informazioni sui nostri prodotti!
Whatsapp: +39 391 3505667

Shop on-line