Miss Bikini Costumi e Copricostumi

Risultati


Miss Bikini, brand di riferimento per la moda mare, si rivolge a donne intraprendenti e amanti dell'avventura. Propone un’ampia gamma di bikini, costumi interi, trikini ed eleganti abiti, tutti dai forti tratti distintivi ed originali. Bikini a triangolo o a fascia dalle fantasie etniche e psichedeliche, con applicazioni stilose, paillettes, string, borchie, strass, ciondoli, anelli, ricami in lurex. Costumi interi e trikini da sfoggiare durante una giornata al mare o durante un aperitivo sulla spiaggia, abbinati come body a gonne corte o short oppure indossati insieme a lunghi caftani. Completano la collezione mare, abiti corti e lunghi, in microfibra, viscosa o in seta, da indossare anche in occasioni formali e cerimonie grazie al pregio dei tessuti.



Come vestono i costumi Miss Bikini 



Questi costumi vanno dalla taglia s alla xl. Hanno diverse modellistiche di reggiseno: fascia, triangolo, a vela e push up. Solitamente, consigliamo ha chi ha un seno più abbondate di prendere una taglia in più, considerando la vestibilità dei vari modelli. 



Per quanto riguarda gli slip, quello che sicuramente contraddistingue questo brand è la brasiliana, modello dal taglio scartato, ideale per far risaltare le curve femminili. Per chi preferisce rimanere sul classico, ci sono comunque slip con fiocchi laterali per regolarli a piacimento. 



 



 


Chi siamo

Casa del Costume, un meraviglioso viaggio alla scoperta del costume perfetto .

Il nostro obiettivo?  
Trovare per te il costume che ti faccia sentire a tuo agio e che valorizzi tutta la tua bellezza e la tua unicità!

Quello che ti offriamo sono oltre 40 anni di esperienza nel mondo del beachwear, spesi da sempre nella ricerca di costumi, abiti, e accessori dei migliori Brand della Moda Mare.

Per te:  
- Assistenza e consulenze di stile gratuite tutto l’anno
- Più di 10000 modelli, oltre 90 Top Brand
- Due store a Senigallia oltre al nostro e-commerce www.casadelcostume.com

Diventa Di Casa, ti aspettiamo! 

Punti vendita

Casa del Costume - Mare

Lungomare Mameli, 93
60019 SENIGALLIA (AN)
Tel. 071 7928945

Casa del Costume - Centro

Via Marzi, 12
60019 SENIGALLIA (AN)
Tel. 071 63214

Assistenza

Tel: +39 071 7928945
dalle 9:00 alle 12:30
dalle 15:30 alle 19:30 info@casadelcostume.com
Scrivici su Whatsapp per ricevere subito informazioni sui nostri prodotti!
Whatsapp: +39 391 3505667

Shop on-line