Cinzia Cortesi è un brand beachwear couture completamente made in italy, nato dall’esperienza e dal gusto eclettico della sua designer e fondatrice, Cinzia Cortesi, che dà il nome al marchio.
Un progetto fatto di amore e di spirito imprenditoriale, dove la tecnica sartoriale e l’artigianalità del fatto-a-mano si sposano con la ricerca costante di tessuti pregiati e dettagli innovativi.
La collezione Cinzia Cortesi per la prossima stagione Spring Summer 2021 si ispira, nelle forme e nei tagli, all’eleganza degli anni ‘50 e ’60 e ne decodifica i canoni, proponendo uno stile neo-vintage ma rivisitato in chiave glamour e moderna.
Stampe geometriche giocose ma essenziali, brillanti inserti fluo, dettagli di coulisse e zip spalmate, creano una collezione dalle linee semplici ma ricercata nei dettagli, che interpreta il lato più femminile e raffinato della moda mare.
Per ogni capo della sua label, bikini o costume intero, la scelta della stilista ricade sempre su tessuti italiani come sete e voile di cotone mentre la palette dei colori spazia da tonalità più tenui e delicate come il rosa polveroso, il panna e il fango, fino ad accendersi di un giallo deciso. Il nero non può mancare, indiscutibilmente chic in ogni occasione.
La minuziosa cura dei particolari e lo studio dei dettagli, come l’utilizzo di volant composti e frange squadrate, sono pensati per una donna che ama stupire e vuole distinguersi solo con la sua semplicità ed unicità. Una donna che sa affascinare sempre con garbo e un pizzico di sofisticata ironia.

SPEDIZIONE IN 24 ORE

Gratis per tutti i prodotti

CHIEDICI UN CONSIGLIO

Assistenza live dalle 9 alle 19,30

PAGAMENTO SICURO

con Carta di Credito o PayPal

RESO GRATUITO

entro 14 giorni