Teli Mare / Accappatoi (1/3)

Pagine 1 2 3

Teli da spiaggia 

L’innovazione non manca neanche quando si parla di teli da spiaggia. Le aziende del settore fanno ricerche continue per proporre prodotti dai materiali sempre più leggeri, confortevoli, delicati al tatto con la pelle e ad asciugatura rapida, per cercare di accontentare tutte le richieste e stupire con grandi novità.
 
Esistono teli mare di varie tipologie e materiali: in microfibra, in spugna, in cotone, singoli o extra large, con angoli per fissarli al lettino e tasche per contenere svariati oggetti, rotondi o sagomati!
I colori e le fantasie sono davvero tantissimi. Dalle tinte unite alle trame etniche, dai disegni a fantasie che richiamano il mare... impossibile elencarle tutte.

In microfibra 

I teli mare in microfibra sono sempre più di tendenza. Perché piacciono così tanto? Sono leggeri, si asciugano in un attimo e occupano davvero pochissimo spazio nella borsa o nello zaino. Ideale per chi ha una famiglia numerosa e deve portare con sé tanti teli mare, la microfibra è il salvaspazio per eccellenza.
 
Noi li consigliamo spesso, soprattutto se avete intenzione di trascorrere la giornata in una spiaggia attrezzata, con lo sdraio e l’ombrellone. Se invece passere le vostre vacanze tra spiagge brulle o libere, sempre meglio portare un materassino su cui adagiare l’asciugamano, specialmente se la spiaggia è rocciosa. Il tessuto infatti è davvero leggero e necessità del supporto di uno sdraio o di un tappetino per poterti garantire il confort di cui hai bisogno mentre prendi il sole.
 

In spugna 

I teli mare in spugna sono tra i primi teli mare che si sono diffusi sulle spiagge. Sicuramente sono più ingombranti di altri teli, visto il materiale più spesso e che non si asciuga nell’immediato, ma non si può dire nulla sulla loro efficienza. Asciugano dall’acqua in un secondo e sono caldi e morbidi al tatto, perfetti dopo una bella nuotata. Inoltre, sono davvero comodi e possono essere utilizzati al posto del lettino per prendere il sole, senza preoccuparsi troppo dei solchi che si creano sulla sabbia o dei ciottoli.

In cotone 

Il cotone è forse la via di mezzo ideale tra il telo mare in microfibra e quello in spugna. Morbido sulla pelle, asciuga dall’acqua in poco tempo e non occupa molto spazio nella borsa mare. 
 

Leggeri 

Se sei in cerca di un telo mare leggero, il nostro consiglio è di soffermarti sui teli in microfibra. Questo tessuto tecnico è ideale perché ha un peso quasi impercettibile, occupa poco spazio e asciuga rapidamente dall’acqua, senza rimanere zuppo o impregnato dell’acqua assorbita.
 
Se invece ami il tocco delicato del cotone, anche i teli in questo materiale vanno bene poiché sono comunque sempre leggeri, perfetti da mettere in borsa.
 

Telo da mare grande 

Se un singolo telo mare non ti basta e vuoi sdraiarti a prendere il sole con tutta la famiglia o con gli amici, esistono teli mare extra large, perfetti per condividere momenti di relax con chi vuoi tu.
 
 
 
 

SPEDIZIONE IN 24 ORE

Gratis per tutti i prodotti

CHIEDICI UN CONSIGLIO

Assistenza live dalle 9 alle 19,30

PAGAMENTO SICURO

con Carta di Credito o PayPal

RESO GRATUITO

entro 14 giorni