Parei Mare da Donna | Casa del Costume

  Parei Mare da Donna

Risultati


Parei da mare 



Esistono tantissimi tipi di parei, di tanti tessuti e lunghezze. Più corti e succinti, da indossare semplicemente facendo un nodo in vita oppure più lunghi e svolazzanti, da indossare n mille modi diversi. I tessuti possono essere naturali come cotone, bamboo e la seta oppure possono essere gli stessi dei costumi, ovvero, microfibra, lycra, lurex e tanti altri.  



Parei in cotone



I parei in cotone sono solitamente ampi e versatili da indossare. Li puoi usare infatti come parei lunghi allacciandoli in vita, come abiti da spiaggia allacciandoli al collo e, perchè no, anche come scialle per guardare un tramonto in riva al mare. Sono davvero utilissimi in spiaggia, in piscina per un'escursione in barca o per proteggerti dall’ aria condizionata in autobus o in aereo, assolutamente un compagno di viaggio che non può mancare. 



Lungo



I parei lunghi sono molto comodi e versatili, li puoi allacciare e indossare in molti modi diversi, dal semplice nodo in vita che ricorda le ragazze hawaiane ai piu particolari nodi all’altezza delle spalle o del collo. 


 


I parei lunghi possono essere di molti materiali, in cotone, seta, bamboo, microfibra, lycra. Solitamente, sono molto leggeri e si asciugano facilmente.  


Da uomo



I parei da uomo sono molto apprezzati per le feste in spiaggia, per un aperitivo senza t-shirt, per una gita in barca, ma anche semplicemente per il piacere di averlo. 


 


Apprezzato soprattutto dagli uomini più sbarazzini e giovanili, di solito sono in cotone, colorati e divertenti.


Shop online



Puoi acquistare i tuoi parei nel nostro shop on line dove offriamo un’ampia gamma di modelli, materiali e colori. Ti offriamo tantissime possibilità di coordinare al meglio il bikini o il costume intero al pareo. I parei BE BEACH, in lurex o morbida microfibra, lunghi o corti e di tanti colori disponibili sono davvero apprezzati e puoi indossarli nel modo che preferisci. 


 


Divertiti a scegliere i tuoi outfit da spiaggia. 

Chi siamo

Casa del Costume, un meraviglioso viaggio alla scoperta del costume perfetto .

Il nostro obiettivo?  
Trovare per te il costume che ti faccia sentire a tuo agio e che valorizzi tutta la tua bellezza e la tua unicità!

Quello che ti offriamo sono oltre 40 anni di esperienza nel mondo del beachwear, spesi da sempre nella ricerca di costumi, abiti, e accessori dei migliori Brand della Moda Mare.

Per te:  
- Assistenza e consulenze di stile gratuite tutto l’anno
- Più di 10000 modelli, oltre 90 Top Brand
- Due store a Senigallia oltre al nostro e-commerce www.casadelcostume.com

Diventa Di Casa, ti aspettiamo! 

Punti vendita

Casa del Costume - Mare

Lungomare Mameli, 93
60019 SENIGALLIA (AN)
Tel. 071 7928945

Casa del Costume - Centro

Via Marzi, 12
60019 SENIGALLIA (AN)
Tel. 071 63214

Assistenza

Tel: +39 071 7928945
dalle 9:00 alle 12:30
dalle 15:30 alle 19:30 info@casadelcostume.com
Scrivici su Whatsapp per ricevere subito informazioni sui nostri prodotti!
Whatsapp: +39 391 3505667

Shop on-line