Cuffie da Mare
Le cuffie da mare ricordano tantissimo gli anni 20 quando difficilmente si entrava in acqua senza cuffia. Le cuffie da mare donna sono colorate, con i fiori o a tinta unita, a forma di un turbante o più semplici ma sono sempre femminili e ricche di charm.
Ti permettono di fare il bagno al mare, rilassarti cullata dalle onde ed essere pronta per tornare in spiaggia o fare un giro in centro con i capelli sempre pronti.
Sono un ottimo alleato per le pause pranzo, o per non rinunciare a niente anche quando devi essere perfetta!
Per Piscina
Le cuffie da piscina si differenziano da quelle da nuoto perchè sono ultra lisce per non far resistenza nell'acqua. Possono avere texture più particolari, in tre dimensioni e più morbide.
Impermeabili
Le cuffie sono impermeabili, ti proteggono dagli schizzi dell’acqua e dal vento ma devi sempre tener conto che se la testa finisce sott'acqua un po' ti si potrebbero inumidire i capelli. Sono infatti impermeabili ma a causa dell'aderenza con la forza dell'acqua potrebbero non essere sempre perfettamente ferme.
Per capelli lunghi
A fiori
Le cuffie a fiori sono sempre più di moda, attuali e molto femminili. Donano alla donna un certo fascino, incorniciandole dolcemente il viso. Esistono cuffie con i fiori in gomma o con i fiori in tessuto, in tinta unita o con i fiori tutti colorati, per adattarsi di più al tuo outfit e alla tua personalità.
In stoffa
Le cuffie in stoffa sono morbide e difficilmente tirano i capelli, proteggono la piscina dalla caduta dei capelli ma non sono impermeabili e quindi non proteggono i capelli dall’ acqua o dal cloro. Solitamente sono semplici senza texture particolari, ma puoi trovarle in tinta unita o in fantasia.