Costumi Interi Bimba (1/1)

Costumi Interi Bimba 

Gli interi da bambina non sono dei semplici costumi ma possono trasformarsi in veri e propri abitini estivi
 
In spiaggia sono molto funzionali, perfetti per rincorre un aquilone e fare i tuffi dal gommone o per trascorrere una giornata in piscina. Il costume intero è ideale per le bambine che hanno una pelle particolarmente delicata e rischiano facilmente di scottarsi. Oltre all’indispensabile crema solare, il costume intero assicura alle bambine una protezione in più e anche i genitori possono sentirsi più tranquilli. Questi costumi sono perfetti anche da indossare nelle giornate estive più fresche e nuvolose, quando i bambini non vogliono rinunciare ad andare al mare nonostante la brezza marina sia più intensa.   
 
I costumi interi confermano la loro grande versatilità e comodità anche quando abbinati a gonne o short. Diventano infatti dei veri propri abitini o outfit completi! Perfetti da indossare durante il giorno, magari mentre si va in spiaggia o si fa una passeggiata in relax. Le bambine potranno cambiarsi più velocemente in spiaggia e non dovranno indossare la maglietta, soprattutto nelle giornate davvero calde. 
 
Alcuni costumi interi sono così chic da diventare dei veri e propri top, perfetti anche per uscire tranquillamente la sera e andare a mangiare un gelato. Abbinati a gonne e pantaloni, sembreranno dei body estivi
 
Nella scelta del costume intero bisogna far attenzione all' altezza della bambina. Noi consigliamo sempre di acquistare una taglia in più rispetto all’età dalla bimba, per andare sul sicuro. Solitamente i costumi interi vengono indossati soprattutto da neonate o da bambine in età prescolare ma ciò non toglie che ci siano tanti modelli anche per le più grandi. È sempre meglio avere almeno un costume intero in valigia... le occasioni per sfoggiarlo saranno davvero tante. 

Piscina

Per trascorrere una giornata in piscina, meglio optare per costumi interi e senza particolari decorazioni. Preferite la comodità piuttosto che lo stile e scegliete costumi interi comodi, dalla sgambatura media o elevata. Le spalline possono essere sia larghe che sottile, in base al gusto delle piccole clienti. 
 

Se invece la piscina è vicina alla spiaggia e le bambine si divertono a passare da un tuffo in piscina ad uno in mare, consigliamo dei bikini a brasserie che consentono loro di potersi muovere con più spensieratezza e correre da una parte all’altra. Meglio ancora se l’allacciatura è a clip. Ci sono anche bikini a due pezzi sportivi, perfetti per delle intere giornate in piscina e per le lezioni di nuoto nei mesi più caldi. 

SPEDIZIONE IN 24 ORE

Gratis per tutti i prodotti

CHIEDICI UN CONSIGLIO

Assistenza live dalle 9 alle 19,30

PAGAMENTO SICURO

con Carta di Credito o PayPal

RESO GRATUITO

entro 14 giorni