Capelli (1/1)

Cappelli da mare

Il Capello da mare è un accessorio importante e versatile: protegge dal sole il capo e completa il tuo outfit estivo.  
 
Esistono davvero tantissimi tipi di cappelli, in cotone, in raffia, in paglia, decorati, con applicazioni, oppure semplici e sportivi. E tu, ne hai uno per ogni occasione? 

Donna

Il cappello da donna ha una tradizione centenaria e assolutamente non può mancare in spiaggia o per una passeggiata estiva. Protegge il capo dal sole ma anche il viso e gli occhi, ed è sempre raccomandato indossarlo, soprattutto nelle giornate più calde. 
 
Il bello di scegliere un cappello è che puoi sbizzarrirti a immaginare outfit diversi da creare con il tuo nuovo accessorio. 
 
A falda larga, sensuale e divertente, alla cowboy per un look più grintoso, alla borsalino dinamico e versatile... quello che vuoi! 

Bambino

Proteggere i bambini dal sole è veramente importante. Sono più sensibili ai raggi UV e si disidratano più facilmente, per cui è sempre consigliato un cappello per proteggere i bambini dal sole e dall’afa estiva e farli giocare più spensierati. 
 
I più utilizzati sono i cappelli con la visiera che proteggono anche gli occhi, sono regolabili e disponibili in tanti colori e fantasie. Un accessorio sportivo e comodo perfetto per i più piccoli.

Neonato 

I cappelli da neonato sono importantissimi in qualsiasi stagione e temperatura. La testa del neonato va sempre protetta, l'importante è farlo con il cappello giusto. I capelli estivi da neonati devono essere molto morbidi e in tessuti traspiranti come il cotone. È consigliabile acquistarli in materiali flessibili in modo che si adattino alla crescita del bambino, restando sempre confortevole. 

SPEDIZIONE IN 24 ORE

Gratis per tutti i prodotti

CHIEDICI UN CONSIGLIO

Assistenza live dalle 9 alle 19,30

PAGAMENTO SICURO

con Carta di Credito o PayPal

RESO GRATUITO

entro 14 giorni