Boxer Uomo (1/10)

Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Boxer mare uomo

I grandi brand del Beachwear amano dettare tendenza anche per quanto riguarda la moda mare da uomo. L’aspetto più interessante che distingue le numerose collezioni di boxer da uomo? Le fantasie! Gli stilisti infatti si lasciano andare molto di più quando si tratta di trovare una nuova fantasia o un nuovo motivo decorativo per boxer da uomo. Se l’obiettivo è quello di realizzare boxer comodi, leggeri, ad asciugatura rapida e alla moda, le fantasie giocano un ruolo importante, distinguendo i vari modelli più seriosi da quelli più giovanili, che strappano un sorriso.
 
Varietà e creatività regnano sovrane nel mondo della moda mare da uomo, offrendo un’incredibile quantità di modelli.
 

Slip o Boxer mare? 

Ci sono uomini che preferiscono indossare lo slip e altri i boxer. Come capire quale modello fa per te?
 
Il boxer è molto versatile, adatto a qualsiasi età e ad ogni tipo di fisico: dai più snelli, a quelli più muscolosi fino a chi è più robusto, il boxer mette d’accordo tutti. Comodo e pratico, può essere lungo e più largo sulla gamba corto e più attillato. Perfetto per nuotare, fare sport o rilassarsi sotto l’ombrellone, scegliendo il boxer, andrai sul sicuro.
 
Lo slip invece è il modello adatto per te se vuoi mettere in risalto il tuo fisico e avere un’abbronzatura uniforme. Indossato solitamente in piscina perché più comodo per nuotare, lo slip può essere sfoggiato anche in spiaggia.
Molti uomini amano mettere in valigia sia boxer che slip, per ogni evenienza. Dipende tutto da te e dal costume che ti fa sentire più a tuo agio.
 

Pantaloncini mare, bermuda 

Il boxer lungo è diventato ormai l'emblema della spiaggia vissuta con spirito da sportivo!
Dal surf al beach volley, il boxer lungo è il costume perfetto per entrare nel mood e vivere un’estate all’insegna dello sport.
 
A livello di fisicità, è sicuramente uno dei modelli più versatili e che sta bene a tutti. Se non sei di alta statura, fai attenzione ai boxer troppo lunghi o larghi perché potrebbero giocare a tuo sfavore, rischiando di fornire lo spiacevole effetto di gambe più corte.
 
Se vuoi acquistare un boxer lungo, noi consigliamo di prestare attenzione al tessuto. È importate infatti scegliere un tessuto ad alte performance sia in termini di elasticità che di asciugatura, affinché sia confortevole e ti consenta di essere agile nei movimenti. Ne esistono di veramente eccezionali, morbidi, leggeri, comodi, elasticizzati e con delle tempistiche di asciugatura veloci. Naturalmente, è sempre meglio affidarsi ad un esperto per interpretare al meglio le indicazioni sulle etichette ed essere così sicuri di scegliere il costume perfetto.
 
Un altro aspetto importante riguarda la presenza dell’elastico in vita, che ti consente di regolare il costume a tuo piacimento.
 
Infine, dopo aver controllato tessuto e comodità del modello, soffermati anche sulle fantasie e sui colori! Consigliamo sempre di avere almeno un boxer a tinta unita, magari bianco, nero o blu se vuoi essere sicuro di avere un grande classico in valigia. Scegli il colore anche in base alla tua carnagione. Se, ad esempio, hai una carnagione chiara, evita costumi dai colori troppo scuri. Non perdere però l’opportunità di poter strappare un sorriso in spiaggia con boxer dalle fantasie colorate e divertenti, ideali per un’estate all’insegna della spensieratezza.
 

Boxer corto

I brand del Beachwear stanno proponendo sempre più spesso boxer più corti e slim fit, ideali per mettere in risalto gambe, fisico e figure longilinee.
 
Il boxer corto perfetto deve delineare al meglio le forme, senza essere troppo attillato sulla gamba ma neppure largo in vita, per evitare l'effetto di gambe esili che sbucano da un costume largo.
Resta sempre valido il consiglio di fare soffermarsi a controllare il tessuto e prediligere quelli più leggeri e ad asciugatura rapida.
 
Noi consigliamo sempre boxer corti colorati! Le migliaia di fantasie che troviamo servono proprio ad intercettare la spensieratezza, l'allegria, l'eleganza e il modo di essere di ognuno di noi per farci sentire a nostro agio sulle spiagge.
 

Sotto il costume 

Il più delle volte è consigliabile e confortevole indossare un costume sotto al boxer da mare. Ti consente di essere più sicuro e agile nei movimenti. Se l'idea di indossare uno slip proprio non ti piace, ti potremmo consigliare dei modelli specifici detti a parigamba. Il principio è quello dello slip da mare, comodo, avvolgente, ideale per prendere il sole e per nuotare, l'unica differenza sta nel fatto che scendono sulla gamba fino a coprirla parzialmente.
 
La lunghezza può variare in base allo stile, così come il gusto che spazia tra lo sportivo stile piscina e il glamour stile fotomodello.
 

Taglie forti 

Se hai un fisico robusto, noi consigliamo di orientarti sui boxer. Il boxer è un modello che si adatta bene ad ogni fisicità e ti consentirà di essere libero nei movimenti e ti goderti al massimo l’estate. Ce ne sono di varie lunghezze e l’elastico in vita ti consentirà di regolare il costume come preferisci.

Sempre meglio indossare anche uno slip sotto ai boxer e opta per boxer che non ti stringano sulla gamba.

 

SPEDIZIONE IN 24 ORE

Gratis per tutti i prodotti

CHIEDICI UN CONSIGLIO

Assistenza live dalle 9 alle 19,30

PAGAMENTO SICURO

con Carta di Credito o PayPal

RESO GRATUITO

entro 14 giorni