Abbigliamento Mare Uomo (1/4)

Pagine 1 2 3 4

Abbigliamento mare donna

La moda è importante anche in spiaggia. La passerella? È quella che ti porta al tuo ombrellone, è la battigia su cui ti concedi una passeggiata tra una tintarella e l’altra, è il bar in cui ti fermi per sorseggiare una bibita. 
 
Se vuoi essere stilosa anche in estate, dovrai riservare una parte del tuo guardaroba agli outfit da spiaggia. 
 
Ogni anno, i Brand della moda mare disegnano collezioni con dei veri e proprio capi sartoriali per darti la possibilità di avere un outfit completo, dalla testa ai piedi. Ecco quindi le tante proposte dell’abbigliamento mare, dai copricostumi ai parei, dalle ciabatte infradito ai sandali, dai cappelli alle eleganti borse.   
 

Copricostume: dimmi quale scegli, ti dirò chi sei 

Anche se definirlo copricostume è riduttivo, cercheremo di fare un po’ di chiarezza sui Must Have della moda mare, iniziando con l’invito a cercare sempre la guida di un professionista del beachwear nella scelta dell’abbinamento perfetto, con la sicurezza di essere davvero all’ultima moda. 
 
Anche nell’abbigliamento mare, sono tante le texture, i materiali ed i colori che spiccano tra le varie collezioni, come altrettanti sono i modelli dei copricostumi. 
 
Puoi avvolgerti in delicati capi di seta, affidarti alla semplicità del lino o presentarti con raffinati copricostumi di pizzo. A te la scelta. 

Copricostume Bianco 

Un copricostume bianco è decisamente un must have e per due semplici motivi: 
 
  • Si abbina con qualsiasi tipo di costume, cappello, borsa, calzature o paio di occhiali. 
  • È il colore chiaro più adatto da indossare nelle calde giornate estive; riflette i raggi solari e contribuisce a fare sentire leggermente meno l'afa estiva. 
 
È un colore versatile, ideale per chi vuole apparire eterea, affascinante, seducente o intrigante... tutto dipende anche dal modello che si sceglie e dagli accessori con cui si completa l’outfit. 
 
Il bianco, colore perfetto soprattutto per chi ha un incarnato più scuro e abbronzato, si reinventa in tanti tessuti diversi: il cotone, morbido ed elasticizzato è un grande classico, perfetto per chi cerca qualcosa di semplice e fresco. Il lino è già più ricercato ed è uno dei tessuti più in voga nelle calde giornate estive, grazie alla sua piacevole leggerezza. Il pizzo bianco è sicuramente la scelta perfetta se vuoi creare un outfit elegante e sofisticato, dando un tocco di stile in più al tuo guardaroba estivo. La seta infine è il tessuto di pregio per eccellenza che dona freschezza e luminosità. 
 

Copricostume lungo

Se desideri indossare l’abito lungo anche in spiaggia, il copricostume lungo è quello che fa per te. I brand ne propongono di varie tipologie, con maniche lunghe o spalline, posso essere lunghi fino alle caviglie o una lunghezza piu easy un  po' sopra le caviglie. Stretti per mettere in risalto le tue curve o larghi e svolazzanti per farti sentire cullata dalla brezza marina, scegli tu il modello che più si addice al tuo stile. 
 
Il copricostume lungo non è per forza sinonimo di voler coprire il proprio fisico, anzi. Sono sempre di più gli stilisti che propongono modelli davvero sensuali e raffinati da vere dive da spiaggia. Gli elementi che spesso vengono scelti per impreziosire i lunghi abiti? Balze, orli delicati, cinture minimal, fiocchi, perline, ricami, frange... sempre in maniera elegante ed impeccabile. 

Pizzo

Se stai cercando un modo per distinguerti in spiaggia, il copricostume in pizzo è il capo d’abbigliamento di cui hai bisogno. 
 
Se hai un fisico snello e slanciato, ti consigliamo abitini in pizzo attillati che lasciano scoperte le gambe e mettono in risalto il punto vita. Se invece non sei un amante di un abito in total pizzo ma non vuoi comunque rinunciare all’eleganza di questo materiale, ti consigliamo copricostumi con delicati ricami in pizzo, spesso disegnati sulle maniche o all’altezza del décolleté. 
È il copricostume giusto se vuoi essere elegante ed indossare qualcosa di delicato e raffinato

Trasparente 

Audace, sexy e sensuale: ecco i tre aggettivi che descrivono al meglio un copricostume trasparente. Se vuoi mostrare il tuo fisico e il bellissimo costume che indossi, il copricostume trasparente è quello che fa per te. Magari non è l’outfit giusto per una passeggiata in centro ma è sicuramente l’abito perfetto da indossare in spiaggia, durante una rilassante passeggiata in riva al mare o al tramonto per un aperitivo a piedi nudi sulla sappia. 
 
Tessuti leggeri, trame trasparenti, colori velati ed ecco l’outfit sensuale da spiaggia per eccellenza. 

Uncinetto

I costumi a uncinetto saranno di moda anche questa estate, soprattutto tra le ragazze più giovani. Se vuoi creare un abbinamento perfetto tra bikini e copricostume, esistono anche copricostumi a uncinetto. 
 
Traforati, leggeri e colorati, sono perfetti per completare un outfit sbarazzino e allegro. Se invece sei in cerca di un look più elegante e sofisticato, punta sui copricostumi a uncinetto in bianco! Meno impegnativi dei copricostumi in pizzo ma altrettanto belli ed intriganti, i copricostumi bianchi fatti a uncinetto sono spesso decorati con delle frange, richiamando uno stile etnico più chic del solito.   

Caftani

Leggeri e sbarazzini, i caftani sono amati davvero da tantissime donne, indipendentemente dall’età. Richiamano gli abiti mediorientali e, oltre ad avere enorme potenziale in termini di stile e modelli, sono davvero versatili e vengono solitamente scelti per la loro impagabile comodità. Se stai cercando un copricostume elegante ma allo stesso tempo leggero e veloce da indossare, i caftani fanno a caso tuo. Solitamente sono lunghi fino alle caviglie e hanno maniche a tre quarti ma sono sempre di più i brand che lanciano ogni anno modelli corti e più giovanili. 
 
Di tanti tessuti e colori, sono ideali sia per essere indossati in spiaggia sia per trascorrere una giornata in qualche borgo. Sono il connubio perfetto di eleganza e praticità
 

Copricostumi taglie forti

Se hai un fisico molto formoso e ti serve un copricostume, puoi contare su di noi. Ci riforniamo da Brand del Beachwear che hanno modelli e outfit per tutte le taglie. Cerca il copricostume che più si adatta al tuo fisico, partendo dal modello e dal tessuto. 
 
Noi consigliamo abiti di media lunghezza in viscosa, con maniche a tre quarti oppure con le spalline. La viscosa è infatti un tessuto comodo, leggero, fresco e raffinato, perfetto per farti sentire a tuo agio in spiaggia e darti l’opportunità di creare outfit davvero alla moda.  
 
 
 

SPEDIZIONE IN 24 ORE

Gratis per tutti i prodotti

CHIEDICI UN CONSIGLIO

Assistenza live dalle 9 alle 19,30

PAGAMENTO SICURO

con Carta di Credito o PayPal

RESO GRATUITO

entro 14 giorni