Abbigliamento Mare Uomo (1/6)

Pagine 1 2 3 4 5 6

Abbigliamento mare uomo

Anche gli uomini prestano sempre più attenzione all’outfit da indossare quando vanno in spiaggia. Niente più vecchie canotte, ciabatte da battaglia e teli mare dai colori discutibili, benvenute invece t-shirt, camicie e Polo perfettamente abbinate al costume
 
L’abbigliamento mare da uomo è caratterizzato da tessuti leggeri e confortevoli, spesso HUV per proteggersi dai raggi del sole
 
Le calzature da spiaggia sono di vari modelli, dalle classiche infradito in gomma, alle ciabatte a fascia anatomiche e leggere, fino a scarpe più idonee per passeggiate ed escursioni. 
 
Se anche tu vuoi essere all’ultima moda in spiaggia, ti diamo la possibilità di creare outfit completi... dalle ciabatte alla maglietta, senza dimenticare, ovviamente il costume che più si adatta alla tua fisicità. 

Camicie uomo da mare

Se per te l’eleganza è fondamentale ma non vuoi rinunciare alla comodità, le camicie da mare sono il capo d’abbigliamento perfetto per te. Pensate per garantirti freschezza e proteggerti dall’afa estiva, le camicie sono davvero versatili e possono essere abbinate con facilità a qualsiasi tipo di boxer o pantaloncino tu decida di indossare. 
 
Le camicie estive che consigliamo noi sono in lino e cotone leggero, tessuti morbidi e confortevoli che lasciano traspirare la pelle donandoti un grande senso di libertà e freschezza. Meglio ancora se sono caratterizzate dall’effetto stropicciato, molto di moda e perfetto perché ti consente di mettere la camicia nello zaino, tirarla fuori e non preoccuparti di eventuali pieghe visto che, che, diventano il bello della camicia stessa. 
 
Indipendentemente dalla manica lunga o corta, le camicie in questi tessuti non possono mancare nella tua valigia. Se sei indeciso sulla taglia, opta sempre per una taglia in più o per modelli tendenzialmente più larghi; la comodità sarà assicurata. Non preoccupati dell’effetto slim, non è questo che va di moda sulle spiagge. 
 
E l’allacciatura? Puoi indossare queste camicie anche aperte, lasciando intravedere l’addome. Se invece le vuoi chiudere, anche qui puoi scegliere tra allacciatura francese, coreana o classica
 
Per quanto riguarda i colori, anche qui la scelta è davvero varia. Visto il caldo, sempre meglio optare per camicie dai colori chiari o a fantasia. Ricorda però: la camicia bianca detta tendenza anche in spiaggia. 

T-shirt uomo

La classica maglietta a maniche corte resta sempre un must have dell’estate. Anche se le camicie sono sempre più di tendenza, anche tra i più giovani, la comodità della maglietta è innegabile. 
 
Il cotone la rende versatile, leggera e confortevole, perfetta per recarsi in spiaggia o fare una passeggiata. Si abbina a boxer, pantaloncini e jeans e può essere a tinta unita o a fantasia.

Pantaloncini

Se non vuoi girare per le località balneari con il costume oppure sei un amante del costume in slip e quindi, diciamo, hai bisogno di un paio di pantaloni per andare in spiaggia, possiamo consigliarti tantissimi pantaloncini da indossare d’estate! 
 
Visto il clima solitamente caldo, il tessuto dei pantaloni deve essere leggero ed elasticizzato, per consentirti di muoverti in tutta comodità, senza sudare eccessivamente. Cotone e lino sono tra i tessuti più ricercati e apprezzati dagli stilisti quando devono realizzare abbigliamento maschile per le collezioni estive. Oltre al tessuto, è importante che i pantaloni non siano stretti e attillati sulle gambe; per questo, le cuciture sono minimal ma resistenti e gli orli lasciano il giusto spazio alla gamba, donando più libertà. 
 
Con o senza tasche, a fantasia, a righe o a tinta unita, i pantaloncini sono uno degli elementi che non può mancare nel tuo guardaroba estivo. Si abbinano bene con magliette, polo e camicie e sono versatili per qualsiasi occasione... sia informale che più elegante. 
 
 

SPEDIZIONE IN 24 ORE

Gratis per tutti i prodotti

CHIEDICI UN CONSIGLIO

Assistenza live dalle 9 alle 19,30

PAGAMENTO SICURO

con Carta di Credito o PayPal

RESO GRATUITO

entro 14 giorni